Innovation Days 2022 – Green e Digital: l’Italia riparte

  da venerdì 23 settembre 2022  a venerdì 23 settembre 2022

Condividi

Innovation Days 2022 – Green e Digital: l’Italia riparte

Il 23 settembre si terrà a Venezia il quarto appuntamento del ciclo di incontri “Innovation Days 2022 – Green e Digital: l’Italia riparte”, manifestazione organizzata dal Sole 24 Ore in collaborazione con Confindustria.

L’evento sarà occasione per approfondire temi come la transizione digitale ed ecologica, il PNRR, la sostenibilità e vedrà confrontarsi aziende, Istituzioni e centri di ricerca per condividere esperienze di successo, risorse e strumenti operativi per realizzare concretamente la transizione, cogliendo le opportunità di ripresa offerte dall’innovazione digitale e sostenibile.

L’incontro si articolerà in due sessioni, prevedendo al mattino un confronto politico-istituzionale e nel pomeriggio un momento di approfondimento formativo.
Tra gli speaker della mattinata anche Stefano Dessì, direttore dello Stabilimento Novamont di Bottrighe, che racconterà il caso studio di Novamont e porterà all’attenzione del pubblico il modo in cui l’azienda sta affrontando la transizione ecologica.

Per maggiori informazioni visita il sito e registrati per assistere all’evento in presenza o in streaming.