Esperto Progetti Finanziati

									Pubblicato il 01/06/2021
									
Scade il: 30/09/2021
Area: Progettazione / Integrazione / Ricerca & Sviluppo (Industria)
Luogo: NOVARA


NOVAMONT, gruppo industriale internazionale leader nella produzione e distribuzione di materie plastiche biodegradabili e compostabili e di intermedi chimici da fonti rinnovabili, ricerca un/a

Esperto Progetti Finanziati

Cerchiamo un/una giovane in possesso di laurea di secondo livello in chimica oppure chimica industriale, scienze dei materiali, ingegneria chimica, dei materiali, biotecnologie, biologie che svolgerà attività di supporto nella gestione dei progetti strategici, investimento e formazione, aziendali.

In particolare sarà coinvolto:

  • nell'individuazione di bandi di finanziamento nazionali e internazionali per progetti di R&S, investimento e  formazione
  • nella predisposizione della domanda di agevolazione
  • nella pianificazione delle attività progettuali e  supervisione delle attività tecniche
  • nel monitoraggio del budget dei costi dei progetti
  • nella predisposizione della reportistica di progetto
  • nel monitoraggio trimestrale e nella predisposizione della rispettiva reportistica

Completano il profilo la conoscenza di base delle tecniche di project management, esperienza di lavoro in gruppi di e/o gestione di gruppi di competenze tecnico-scientifiche, spiccate doti organizzative, rispetto delle scadenzeflessibilità, gestione dello stress e ottima conoscenza della lingua inglese.

La risorsa sarà inserita nella funzione Pianificazione Strategica e Comunicazione Istituzionale.

Non sono previste attività di ricerca e sviluppo in laboratorio

Costituirà titolo preferenziale l'appartenenza alle categorie protette (L.68/99 - art.1 e art.18)

La sede di lavoro è Novara

I curricula saranno inseriti nel database delle risorse qualificate Novamont. I dati saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione e potranno essere presi in considerazione anche in occasione di eventuali future necessità. Sono garantiti i diritti indicati dal Reg. UE 679/2016 e D.Lgs. 196/2003, integrato dal D.Lgs. 101/2018. Le offerte di lavoro sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).